1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni su siti on line

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by giotan, Oct 17, 2010.

1. giotan

giotan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti, premetto che la domanda che farò è un pò da niubboni, però per me è un mondo completamente nuovo...
    Conosco alcuni siti (zavvi, play.com) in cui c'è la possibilità di acquistare giochi nuovi e in alcuni casi il risparmio è davvero notevole (anche del 30-40%).
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato da questi siti e soprattutto volevo farvo qualche domanda:
    1)dal momento dell'ordine i giochi sono arrivati puntuali?
    2)sono in inglese o alcuni in italiano?
    3)conoscete qualche altro sito simile dove voi di solito vi rifornite?
    4)Potete spiegare (passo per passo dato la mia niubbaggine) il procedimento per poter effettuare l'ordinazione e soprattutto quale mezzi di pagamento prediligono questi siti...
    Scusate se mi sono divulgato troppo ma io ho sempre aquistato dal vivo quindi cercate di capirmi:D...
    Grazie in anticipo per le risposte...:cheers:
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-dove-comprate-i-vostri-giochi-online-216273.html

segui questo link, ti dà informazioni sui maggiori siti esteri e come acquistare. se hai dubbi chiedi su questo thread

http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-marginali/t-lista-titoli-ps3-import-lingua-italiana-41769.html

qui invece puoi controllare quali giochi PS3 hanno la lingua italiana, non conosco la sezione 360.

I giochi acquistati da siti esteri hanno la copertina e manuale in inglese, ma molti giochi sono multi5, ovvero hanno più lingue all'interno del disco. Purtroppo capita che alcuni giochi non hanno l'italiano, quindi tramite questo thread puoi controllare prima di acquistare
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Vedrai che non è complicato