1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni su kome moddare un case

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da forkbad, 27 Novembre 2007.

1. forkbad

forkbad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..skusatemi, ma son molto ignorante su questo kampo..vedendo suìia questi thread e anke su youtube mi è venuta voglia di moddare il mio case..ma da dove dovrei inizizare?? ci sono siti dedikati?? dove posso komprare ciò ke mi serve?? kon spiegazioni ed altro?? grazie in anticipo a ki mi da una dritta:biggrin:
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
  3. forkbad

forkbad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hehehe, si scusami è un vizio che ho di usare la "K" al posto della "c"..a volte nn ci faccio caso..cmq clicco sul link che mi hai lasciato e mi riporta sulla pagina principale di "xbox360 case Modding". sinceramnete ho trovato stò sito http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/search.html, però da qui qualche mese fà ho comprato una borsa porta xbox360..il giorno dopo si eran già rotte le tre cerniere..quindi nn mi fido molto..sai se qualcuno si è fornito da stò sito e gli è andata bene?? grazie!!
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E' uno dei nostri sponsor, generalmente i prodotti venduti da Divineo sono di buona qualità...
  5. forkbad

forkbad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..mmm..cmq nn scherzo sulla borsa..nn era buona .. compleatemente difettata..sarà stato un caso unico...però me l'hanno rifilata..infatti ho comprato dal mediaworld un'altra borsa..nn è specifica per la 360 però almeno le cerniere nn mi rimangono in mano..kmq allora provo a prendere qualcosa. grazie mille ;)
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    tra i trick più pupposi (la semplice sostituzione del case e fin troppo facile) che ho visto e che mi piace davvero tanto è la sostituzione dei led verdi in blu...peccato che io ed il saldatore non abbiamo un buon rapporto.
  7. Drake75

Drake75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,

prima di tutto devi cominciare a capire cosa vuoi costruire con la tua X.
    Io sto finendo il mio progetto e a breve lo posterò qui.

L'ho fatto nero e cromo, il lettore è diventato tutto nero ed è esterno, l'ho fissato sopra al case. La parte superiore del case ha 2 finestre in plexiglass dove si può vedere la circuiteria interna illuminata da 2 led blu di 10cm.
    Inoltre ho incerito una ventola sulla GPU con termistore ed una ventola verticale messa davanti alla cpu che butta aria dentro al convogliatore attraverso il dissipatore.....

....Penso che per la prossima settimana lo presenterò ovviamente su tribe.

Tornando a te.
    Prima cosa devi capire cosa vuoi fare, poi acquista o fatti prestare un dremel con fresa a punta.
    Carta vetrata da 220.

Se vuoi colorarlo, devi acquistare un fissante per plastica spray e poi il colore che vuoi.

Piano piano...ci vuole creatività e tanta tanta pazienza.

Drake.
  8. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi prendere confidenza con tre cose sostanzialmente:
    1) attrezzatura per l'intaglio del case (frese, dremel e roba del genere)
    2) verniciatura spray acrilica (puoi usare anche le bombolette, sempre che tu non voglia riprodurre disegni sofisticati, ma solo cambiare i colori. Ricordati un primer per la verniciatura della plastica).
    3) saldatore, nel caso tu voglia inserire led, luci, ventole e amenità elettrica varia.

Prima di iniziare fatti un disegno e vedi di avere chiaro in mente anche come si disassembla perfettamente la console: lavorerai quasi esclusivamente sulle plastiche.
  9. imported_MAXXPRO

imported_MAXXPRO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esagerato.. basta uno stagnatore..

Se ti lasciamo fare magare gli consigli un cannello..
  10. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    casso ragazzi, ma non potete mettere un dremel in mano a uno che non l'ha mai usato...
    cmq se vuoi fare una cosa ad hoc, impara ad usare dremel e saldatore, poi scartavetri tutto il case, intagli una finestra, ci metti il plexiglass, due neon (non led come detto sopra), ventola con griglia che esce dal plexi (solo la griglia), led blu invece dei verdi, aggrappante nero e cromo, trasparente (almeno due mani), pad nero coi led blu...
  11. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma cm si toglie il case? e se tolgo solo il case pero la garanzia? togliendo la mascherina anteriore ho notato ke la console nn ha viti ma è tutta a d aggancio (almeno da quello ke ho visto io) confermate questa cosa? però c'è una targhetta cn su scritto microsoft....forse quello è il sigillo o sbaglio? una volta mi dissero ke togliendo quell adesivo senza romperlo si podeva cambiare case senza perdere la garanzia...è una stupidaggine?' scusate tutte queste domande.....grazie
  12. Roby9229

Roby9229 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se modifichi il case, lo intagli, lo rivernici o gli fai qualche modifica interne la garanzia va a farsi benedire...infatti io aspetto che scade e poi mi metto all'opera...
    sapete per caso se in questo modo viene meno anche il 3 anno per i led rossi?
  13. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo....purtroppo..
  14. Roby9229

Roby9229 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    però nel caso io togliessi la mascherina laterale grigia per incastrare dentro una ventola con alimentazione esterna, la garanzia è ancora valida?
    come si toglie?
  15. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao.
    cosa pensate di questo dremel???

http://cgi.ebay.it/MINI-TRAPANO-TIP...ryZ20776QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

vorrei incominciare a cimentarmi in queste pratiche e mi servirebbe un attrezzo semplice.

paura&delirio ha aggiunto 973 Minuti e 11 Secondi più tardi...

ciao, non ho capito una cosa...
    è + indicato un saldatore o uno stagnatore??? ke differenza c'è?

ho trovato anke questo utile sito internet ke spiega l'utilizzo dei vari accessori del Dremel

http://www.freemodding.it/modules/tutorials/viewtutorial.php?tid=5