1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su Halo

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Megatron, 20 Gennaio 2008.

1. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo sapere un po' di cose mai capite.... 1a ma cambia qualcosa finire Halo3 in modalità normale o leggendaria??
    2a girando in Internet ho letto molte cose e sono ancora più confuso di prima.. alcune persone dicono di sì e alcune di no... ma ci sarà la continuazione di Halo 3?? perche molti video su youtube mi hanno fatto pensare a una continuazione... sopratutto questo
    anche se ci sono solo scritte...
    http://it.youtube.com/watch?v=Ofaxf9A3MUU&feature=related
    Ultima cosa ma cambia qualcosa nelle tre versioni di Halo 3??
  2. spartandemos

spartandemos Guest

nn ci sarà nessun halo 4,o addirittura 5 come in alcuni video di youtube!halo è una triologia,PUNTO E BASTA...uscirà solo halo wars,un gioco di strategia su halo...
  3. Spartan Fed VI

Spartan Fed VI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho visto altri filmati su halo 4,alcuni mi sembrano partite multigiocatore di halo,e poi è impossibile che facciano un quarto halo,perchè i covenant non hanno più nessuno che li comanda,il Chief è chissà da qualche parte in qualche galassia sperduta e i flood sono stati eliminati insieme alla Mente suprema.

Ma se faciessero un altro Halo...mi farebbe sballare!!!:pazzia:
  4. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    e con questo hai spoilerato alla grande tutto quello che c'era da scoprire giocando halo 3 :biggrin:
    io l'ho finito...ma per chi non l'ha ancora fatto, questo thread è letale :asd:
    cmq halo 3 è l'ultimo capitolo della saga..ed è anche giusto..diventerebbe troppo ripetitivo e privo di idee un ipotetico 4° capitolo.
  5. lucaro93

lucaro93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, halo è una trilogia, ma con tutto il successo che ha avuto secondo voi la bungie non produrrà un altro titolo? Se non Halo 4 allora un'altro gioco ma con caratteristiche simili...Io la penso così...
  6. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    seeeee e tu ci credi!? figurati con tutti i soldi che possono farci su mi sorprenderei se nn arrivassimo hai livelli di FF.....
  7. spartandemos

spartandemos Guest

se uscirà qualkosa nn si kiamerà halo 4 appunto xk halo è una triologia...