1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su Gran Turismo 5 svelate nel sito ufficiale?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Agosto 2009.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sarà anche un simulatore, ma i danni li simula malissimo, sia sul davanti che sul dietro, in quel filmato da te postato.

E sono danni fatti come in quegli ALTRI giochi da me citati prima.

Per di più non sappiamo ancora nulla sul livello dei danni in GT5, perchè quella mostrata è una demo e la difficoltà della demo è arcade, quindi non sappiamo se poi mettendo la difficoltà più elevata questa nuova feature sarà differente e più "precisa" (leggasi punitiva!).

Poi, ti ripeto, imho, sono molto meglio i danni fatti così, con la perdita del paraurti, che fatti tramite deformazioni al limite! Li trovo più realistici. Se hai mai visto una gara di DTM, avrai notato che dopo uno scontro quasi sempre non vanno in giro con vetture stranamente accartocciate, ma chi con il paraurti mezzo staccato, chi con il cofano ballerino, chi con una ruota che "guarda" verso l'esterno, chi senza l'alettone etc. etc. Quindi nella realtà i pezzi si perdono o rompno, non si deformano (non così tanto per lo meno)
  2. MikeHaz

MikeHaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti do pienamente ragione sul fatto del realismo! E comunque credo anche io che i danni siano così solo nella versione arcade. O almeno spero :rotfl: ... Se becco un muro l'auto deve rimanere lì dov'è, non continuare tranquillamente la gara :roll:
  3. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ehe sei proprio sicuro che sono io l'antisociale?
    Mi sembri tu quello che non sa fare un post senza dare un aggettivo a sproposito a gente che manco conosce e alla quale dovrebbe portare perlomeno rispetto.
    Ci sono giochi e giochi per giocare online, questo è uno di quelli che probabilemente si può giocare tranquillamente anche in single player portando avanti la carriera del pilota ecc.
    Da come estremizzi tu il concetto sembra che l'unico modo di gioco ormai sial l'online e chi gioca offline è un cretino, penso che sei tu quello che "scrive tanto per".
  4. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga calma pls... io ho letto tutti i vostri commenti e se devo essere sincero, a parte elblanco, voi 2 vi siete dati dei dementi a vicenda percio avete colpa e ragione entrambi...
    solo qualche domanda per kiske... te le console le hai tutte e due o solo la x??
    visto che la chat in game con amici fuori dal gioco è una cosa relativamente recente, prima, come facevi?? non giocavi? oppure eri un antisociale anche te come definisci chi gioca da solo?? oppure facevi come molti, un pc vicino con skype acceso (o similari) e chattavi con quello mentre giocavi alle vecchie console???
    poi un'altra piccola domanda... nel caso che hai la ps3 (non l'ho capito) cosa fai?? anche se esce un capolavoro (in questo caso gt5) non lo compri e non ci giochi solo perche non hai la tua chat?? a questo punto farai uguale con uncharted e molti altri gioconi... mmhh bello....
    p.s. hai scritto che aspetterai che costerà 30€ per comprarlo (nel frattempo prendi Forza xche puoi chattare)... ma una volta che lo prendi a quel prezzo non è che ti danno anche la chat insieme al pacchetto... non sei punto e a capo?? non ha molto senso quello che scrivi...

scusate l'uscita, ma certi commenti nn riesco a capirli...
    tornando IT
    il gioco è mostruoso... finalmente posso dire che avevo ragione a pensare che l'attendere avrebbe poi dato i suoi frutti (almeno x quel che si è visto)...
    ho letto qua e la discussioni sui danni e sulla fisica... ma è ovvio che questo è un arcade con aiuti a palate... devono far pur giocare la gente, se fosse impostato su realismo la metà della gente se non di piu avrebbero fatto si e no 5 curve prima di rinunciare... era un'opzione gia presente nel prologue quella del realismo e dell'arcade, con ulteriori aiutini annessi... la stessa cosa penso che valga per i danni... a me gia piacciono ad essere sincero, ma sicuramente anche quelli avranno un livello di difficoltà... piu alzi il livello piu la macchina si sfascia riducendo drasticamente gli errori che ti puoi permettere di fare in pista... secondo me è una cosa fattibile questa... peccato che in questa demo non si è potuto fare niente se no fare quel misero girettino di test... ma da polyphony questo c'era da aspettarselo, è dai primi gt che fa cosi...
  5. apecross

apecross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque il fatto di cambiare visuale con la testa c'è da anni su pc... cercate track ir su youtube, io l'ho provato da un amico ,a nche se a me pare un pò una boiata...
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Beh, uno dei pochi giochi nuovi che ho visto negli ultimi anni in salagiochi è quello con pistila ceh ti devi chinare fisicamente per entrare in copertura etc etc... Se il tracking viene fato bene è tutt'altro che una boiata, bisogna vedere come verrà fatto!
  7. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    x me invece sarà una cosa divertente (se fatta bene)... non dirmi che non ti è mai successo (durante un curva o un sorpasso) di piegarti da una parte sul divano o sulla sedia come se sentissi la forza G veramente... :asd::asd: ... oppure ti pieghi per vedere meglio cosa c'è dietro la curva :D:D
    a me capita spessissimo, infatti la mia ragazza mi ci prende per il culo di continuo... :rotfl:
    magari tirano fuori una funzione carina...
  8. apecross

apecross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a dire la verità, su 12 giochi che ho, ne ho 5 di guida :p (sono un patito:D :D :D) e mi è capitato solo con l'unico fps che ho di muovermi per vedere meglio...(con conseguente ritorno in me e a ridere per la stupidata :D)
  9. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    ma se muovo la testa come vedo lo skermo?:???:
  10. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 20 Agosto 2009
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Soprattutto il salto in alto!!! :asd::asd::asd:

Però forse era nel Primo che c'era il salto in alto.... Per dire, quel minigioco in cui bisognava sparare il pilota fuori dal parabrezza più in alto che si riusciva....

edit: si, era il I°: http://www.youtube.com/watch?v=4vwg4YlO3jM

ON1TZUKA ha aggiunto 23 Minuti e 4 Secondi più tardi...

http://www.youtube.com/watch?v=mThzbI60uJU&feature=fvst

BELLLOOOO, voglio anche io i 3 TV!!!!
    Ultima modifica: 20 Agosto 2009