1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su ebay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da johnny depp, 29 Gennaio 2009.

1. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga sapete per caso se una volta fatta un'offerta per un oggetto dopo posso ritirarla?
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    lo puoi fare credo ma dev'essere per un motivo valido..per esempio se hai scritto 1000 € invece di 100..poi puoi chiedere al venditore se te la annulla ma nessuno lo obbliga..
  3. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi la deve solo annullare lui...io non lo posso fare. quindi devo semplicemente chiederlo a lui?
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    non mi sono mai trovato nelle condizioni di dover annullare un'offerta quindi non so se puoi farlo tu..quello che ti suggerisco è di chiederlo al venditore e, se hai argomentazioni valide, te la annullerà..per intenderci se gli dici che adesso non sei più interessato mentre prima lo eri non te la annullerà di certo..
  5. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che ho sbagliato ad acquistare il gioco...ho preso uno di un'altra console!
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    entro 24h,pr un motivo valido,puoi togliere una precedente offerta (es. il vendiotr ha modificato l'offerta,hai sbagliato la cifra).solitamente,se l'offerta diquello prima è vcina alla tua,non ti viene detto nula,ma di certo non puoi abusare di ciò,buonafede fino ad un cerrto punto.:D.la cosa migliore comunque rimane parlare col venditore,nche se non è obbligato all'annullamnto della tua offerta
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se hai già comprato, con tipo compralo subito o hai vinto l'asta, l'unica cosa è contattare il venditore che annullerà la compravendita per non pagare le commissioni.