1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni su cuffie wireless

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ilbat, 10 Febbraio 2009.

1. ilbat

ilbat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, mi sento un pò pirla a fare ste domande ma mi son venuti un sacco di dubbi.

Ieri ho comprato un LCD da 26", e ora vorrei giocare alla mia Xbox dal letto.

Per far ciò ho bisogno di un paio di cuffie.

Allora, quelle comprese nella confezione dell'Xbox, (Con il microfono) ho letto che vanno solo x il live e non trasmettono i suoni dei giochi.

Se io attacco un paio di cuffie normalissime tipo da ipod nel Joystic, posso riuscire a riprodurre i suoni dei giochi offline??

In alternativa come posso fare? Se acquistassi delle banalissime cuffie wireless come queste:

sarebbero compatibili con la Xbox?(ripeto solo per giochi offline)

Come dovrei collegare i cavi per non avere interferenze?

Grazie mille.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Per avere l'audio le cuffie devi collegarle alla tv (o all'home cinema se utilizzi questo), il jack del joy serve solo per la chat vocale.....
  3. ilbat

ilbat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie.. Quindi le cuffie wireless sopra indicate dovrebbero andar bene giusto??

Ma devo cambiare qualche cavo?? Ieri ho attaccato alla presa delle cuffie della TV un sistema di casse del PC.. Ma il suono continuava a provenire solo e esclusivamente dalla TV.. Non vorrei che collegando delle cuffie succeda lo stesso..

Grazie
  4. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Strano, di norma quando infili un jack la tv switcha in automatico l'audio...
    Le casse che hai collegato avevano il jack da 3,5mm (quello standard) o erano RCA (gli spinotti coassiali rosso/nero)?

Cmq personalmente le cuffie wireless non sono il top, si beccano interferenze e fruscii. Son decenti solo quelle che costano dai 100€ in su. A quel punto ne spendi 20/30 per un paio di cuffie col filo ma con una qualità audio di tutto rispetto.
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè usando la presa cuffie l'audio dovrebbe provenire solo dalle cuffie, verifica che non ci sia qualche tasto da premere...
  6. ilbat

ilbat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no la presa è un Jack (quello delle cuffie standard), sull'altra tele normale andavano.. Cmq non è importantissimo avere una ricezione audio ottimale l'importante è che riesca a sentire qlc.. Cmq guardando dalla foto che ho postato, se dovessi prendere quelle cuffie, le prese bianche e rosse vanno all'adattatore wireless mentre la presa gialla nella tele sul jack cuffia??

grazie ancora