1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni su bayonetta

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da luigi di sauro, 30 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Qualcuno ha provato la demo mi consigliate di prendere bayonetta o dante inferno (provato demo e mi sembra interessantissimo)
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    da quello che si dice bayonetta è troppo frenetico e ripetitivo...
    io ti consiglio dante sopratutto se hai amato GOW per la ps2 e ne vorresti uno per la x ;)
  3. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    da quello che si dice bayonetta ha la media sopra il 9, l'8.7 assegnato qui è il voto piu basso che ho visto, oltretutto in tutte le recensioni c'è scritto che probabilmente ha il miglior sistema di combattimento di sempre, quindi ripetitivo mi sembra totalmente fuori luogo e tecnicamente è valido e ha una rigiocabilità altissima visto il grande numero di oggetti/armi sbloccabili.
    L'unica cosa che a qualcuno potrebbe non piacere è come la storia è posta, cioè in visione piu umoristica e quasi priva di quella atmosfera darkeggiante (che in realtà c'era solo nel primo e in parte nel secondo a mio parere) di devil may cry.
    Dante inferno sembra avere una storia interessante e vista sotto un punto di vista piu maturo però ha problemi a livello grafico abbastanza evidenti.
    Io tra i 2 direi bayonetta senza molti dubbi, anche se sinceramente a me di dante inferno non piace per niente il concept..
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bayonetta very cool.. lei è fighissima!!
  5. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    guarda prenditi dante's inferno....bayonetta è bello per la protagonista :L
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: