1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su alimentazione gpu

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Bodom910, 28 Febbraio 2011.

1. Bodom910

Bodom910 Guest

Salve a tutti,ho intenzione di aggiornare la mia scheda grafica (una Geforce GT 430) con una nuova scheda,e stò pensando alla GTX 560 TI. Ora,la scheda richiede 2 slot pci da 6-pin per l'alimentazione supplementare,ma non saprei dire se il mio pc li possiede.Qualcuno può darmi una mano? La scheda madre è una asus p7h55-m
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Devi guardare sull'alimentatore, non sulla scheda madre ;)

Il connettore da usare è simile a quello con i fili gialli e neri che si installa sulla motherboard, ma ha 6 pin (e 6 fili) invece di 4. Nel tuo caso servono due di questi connettori.
  3. Bodom910

Bodom910 Guest

Ora dò un occhiata,grazie mille :)
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Oltre a quello dovresti fare un computo se il tuo ali, considerata la configurazione complessiva del PC, riesce ad alimentare tutto.
    Altrimenti non è bello vedere il Pc che si freeza quando parte l'accelerazione 3D
  5. Bodom910

Bodom910 Guest

L'alimentatore è da 550w,ma a quanto pare di una marca scadente...mi sà che dovrò aggiungere anche un bell'alimentatore alla lista della spesa :S
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Decisamente, un modulare in questo caso è d'obbligo.