1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per mod PSP slim & lite

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ganza, 5 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ganza

    ganza Guest

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

    sono un nuovo utente di questo forum e volevo salutarvi tutti con affetto siete grandi e sempre super informati.
    Avevo bisogno di qualche consiglio su come fare per motificare una psp slim con firmware 3.60.Lo so' che il forum e' pieno di tuttorial ma consideratemi come un bimbo di 9 anni.Cioe' o in informatica.grazie per l' aiuto.Ci tenevo a dire che sono in possesso di una fat di una mia amica di scuola.Potete aiutarmi almeno indicandomi i link delle guide da seguire.A la fat ha un firmware di 2.60 tutto originale. grazie
  2. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    Ciao e benvenuto :D

    Per mettere il Cf hai bisogno di una psp con Custom firmware fat o slim chessia, ma deve già avere il Custom firmware in maniera da poter creare una pandora battery. :)

    Guarda questa guida che ti fai un idea ;)
  3. Gullo93

    Gullo93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella NAND Flash Di un PSP
    Per Fare il downgrade della psp della tua amica basta seguire Questa Guida. poi la aggiorni fino al 3.80 seguendo Questa e poi Questa guida.
    Finita la modifica della psp fat puoi passare alla modifica della slim seguendo Questa e infine Questa Guida.
    Spero di esserti stado d'aiuto, ciao
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ti spiego meglio,in pratica devi prima downgradare la psp fat e quindi portarla a firmware 1.50,della tua amica tramite la guida che ti ha postato gullo93,poi installi il custom firmware sulla fat.Una volta che hai la fat modificata puoi creare su essa il kit pandora e seguire la guida che ti ha postato e-noid;)
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Eh ragazzi, usate il search una buona volta...capisco che tu sia un nuovo utente, però ne abbiamo discusso in centinaia di 3d...inoltre hai avuto le tue risposte da e-noid, gullo e salvuccio...
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.