1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni giochi PSX su PS STORE (Resident Evil)

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da stonedlove, 15 Dicembre 2012.

  1. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Salve,

    volevo acquistare i giochi di Resident Evil dal ps store.

    Avendoci giocato in passato so che il primo è completamente in inglese e che il secondo e il terzo sono in inglese ma sottotitolati in italiano.

    Sullo store ad esempio, quando clicco sul terzo mi dice GIOCO IN INGLESE.. significa che non ci sono nemmeno i sottotitoli? Quindi in poche parole, giochi FULL ENG?

    Se così fosse, mi dispiacerebbe perchè per quanto conosco i giochi, mi sarebbe piaciuto giocarli almeno con i sottotitoli in italiano, anche perchè non credo di ricordare tutto!


    Stessa cosa quindi vale anche per i Tomb Raider?
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si purtroppo la maggior parte sono completamente in inglese...fin'ora l'unico che mi è capitato in italiano è metal gear solid.
  3. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Capito.. che brutta cosa :(

    Allora procedo con l'acquisto di Metal Gear, almeno quello..
    A NelloHD piace questo elemento.