1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni connessione audio, DVI per il video

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da impex93, 14 Gennaio 2010.

1. impex93

impex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    salve ho comprato un cavo che da hdmi va a dvi non curante del fatto che il dvi non include l'audio...collegandolo alla tv me ne sono reso conto...
    ora ce qualche modo per farlo funzionare?
    siccome ho un monitor\tv e ha l'entrata per il jack da 3,5 potrei aprire il cavo e collegare qualcosa ad un jack???
  2. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Assolutamente no, devi veicolare l'audio attraverso l uscita multi out del 360 usando l'adattatore incluso col cavo hdmi microsoft originale (oppure smontanto un semplice cavo RCA, c è il modo di farlo)
  3. impex93

impex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    potresti linkarmi una guida se vuoi?
  4. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    http://www.chadledford.com/?p=50

Questa è per crearti una uscita audio RCA senza acquistare il cavo hdmi originale o lo stesso dongle che ormai vendono anche a parte ovunque
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  5. impex93

impex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    ma dal mio cavo non ne escono 2...non so come spiegare...nelle foto che mette sotto lui si vede che dallo spinotto escono 2 cavi...nel mio ne esce solo 1...devo comprare quel cavo li??

impex93 ha aggiunto 7 Minuti e 39 Secondi più tardi...

forse ho risolto: ho tolto la plastica al cavo come nella guida poi se prendessi questo [​IMG]funzionerebbe?
  6. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Certo, vai tranquillo. E' sempre RCA sia che lo spinotto piccolo che quello classico...
  7. impex93

impex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    ok l'ho messo e FUNZIONAAAAAAA!!! grazie dei consigli!!
  8. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Prego, figurati
  9. Loyo675

Loyo675 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema simile a quello presentato dal tipo nella sua guida, ed ho dunque provveduto a smontare il guscio in plastica, ed ora riesco a collegare sia l'hdmi che il component (usando solo i jack audio ovviamente). L'unico problema è che l'audio continua a non sentirsi per niente! Ora, rivedendo le immagini della guida, mi sembra che lui abbia attaccato un secondo cavo a fianco di quello normale...che cavo é? Io nello stesso posto ho provato a farci entrare un jack di quelli delle cuffie, ma è decisamente troppo grosso...
  10. zluke

zluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso tu ti riferisca all'uscita ottica. I cavi AV di alcune versioni della XBOX360 ne sono sprovvisti. (Es. la mia Jasper non cel'ha).

zLuke