1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni concorso "sulle orme di nathan drake"

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da >Yamato, 5 Novembre 2011.

1. >Yamato

>Yamato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sapete il concorso che sony aveva fatto di uncharted?
    "sulle orme di nathan drake"

ecco, io ho vinto il secondo posto, il premio è uncharted3 explorer edition, mi hanno contattato, l'azienda che ha fatto il concorso e mi hanno detto di confermare i dati, quando ho fatto mi hanno detto che il premio sarà spedito da sony, volevo chiedervi se magari sapete come averee notizie, se chiamo l'assistenza mi dicono qualcosa? help
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2011
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Discussione spostata nella sezione appropriata e titolo editato(ricorda che deve essere un sunto del problema).
    Per quanto riguarda la domanda,naturalmente noi non possiamo saperlo.Al massimo puoi provare a contattarli e vedere se ci sono novità,ma comunque se ti hanno chiesto i dati,credo che appena spediscono ti fanno sapere.....o al massimo ti ritrovi direttamente il pacco a casa