1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni action replay per playstation

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da il profeta isaia, 12 Aprile 2007.

1. il profeta isaia

il profeta isaia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Salve.. oggi ho guardato nei vecchi giornali di codici della playstation1 e mi sn accorto che ci sn codici " action replay " volevo sapere come e dove posso trovare il modo per metterli ... ho visto che ci serve un coso che va attaccato dietro la console.. ho visto dietro la mia e infatti c' è un attacco ... ma nn saprei da dove cominciare. :eek:

Mi date una mano ? :strano:
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    come dici tu è un aggeggio che va inserito nella ps1. All'accensione, ora non ricordo benissimo come perchè non lo uso da 10 anni, ti fa scegliere il titolo per il quale inserire i codici... io all'epoca lo comprai in un negozio di accessori ps1, ora non so dove puoi trovarlo. Prova in giro per il web ;)
  3. il profeta isaia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mmm stavo provando a vedere .. ma nn trovo nessuno che lo vende... BHO

io metto un annuncio nella sezione mercatino-cerco .. magari qualche buon anima me lo vende :D
  4. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra che su Ebay ci sia qualcosa, io ne ho 2 acquistati un botto di tempo fa. Cmq il bello dell'action Replay era che ti faceva partire i backup senza l'installazione del modchip. Se ti interessa puoi provare con il CD PSX Change, ti fa partire i backup mediante metodo swap (purtroppo non supporta i giochi su più dischi) e ha l'opzione per inserire i codici dell'action Replay.
  5. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce l'avevo....
    se lo cerco, magari lo trovo....:D
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    esistono degli applicativi come lo Xploder, con il quale non hai bisogno di nessun action replay. Avvii la console con questo disco, metti i codici che vuoi e poi vai su "Play CD". A quel punto cambi il cd e fai partire il gioco con quei codici.

Ho usato questo metodo tempo fa ed è molto comodo, soprattutto nella psone (che non hanno la porta seriale e non puoi attaccarli nessun AR)
  7. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il PSX Change ?. E' una meraviglia, peccato che sulla PSOne la compatibilità sia ridotta rispetto alla prima versione della console. Non ho mai provato ad inserirvi i trucchi però, ho 4 Playstation di cui solo una PSOne non modificata che uso principalmente come lettore audio e per gli originali. Devo fare una prova.
    Cmq rispetto ad acquistare una Action Replay usata a prezzi stellari, meglio spendere 15 euro per il Psx Change, la sola differenza è che non si possono memorizzare i codici inseriti purtroppo, anche se penso che si possano memorizzare sulla memory card
    Automerged Message for DoublePosting
    Xploder...devo provarlo :). Cmq la mia PSOne ha la porta seriale, un paio di volte ho collegato l'Action Replay.
  8. il profeta isaia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mi sapete dire dove posso trovare codici per inserirli su Xploder per giochi della psx ?? nel sito ufficiale ci sn solo per ps2 o altre console ... sapete indirizzarmi nel posto giusto ?

grazie