1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione sul Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da djskarpia, 20 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. djskarpia

djskarpia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho una domanda da fare:
    io ho una xbox360 con hd 120 gb mod ixtreme 1.6
    sono andato sul live 1 volta sola, appena comprata ( già mod ) per scaricare l'aggiornamento di fifa10.

ora fra qualche gg uscirà l'aggiornamento rose: la mia paura è che riconnettendomi mi riconosca come bannato e non potrò piu usare l'hard disk ( cosa che ritengo veramente ignobile, visto che l'hd l'ho pagato perciò lo uso per farci ciò che voglio ) però cmq volevo sapere queste 2 cose:

1. Nel caso di Ban sarà possibile rendere nuovamente l'hd funzionante?
    2. Posso vedere non connettendomi con l'xbox se sono stato bannato? magari andando su xboxlive.it e provandomi a loggare?

Piu che altro mi interesserebbe capire se sono bannato cosi almeno potrò evitare di perdere l'uso dell'hard disk.

Grazie
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mi dispiace ma non forniamo più supporto a tematiche hacking.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.