1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione su recensione dei giochi

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da vinnix, 29 Ottobre 2010.

1. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, vorrei chiedere a tutti voi, dove vedete e se le ritrovate giuste le recensioni dei vostri giochi, io personalmente uso per la maggior parte dei giochi su GT, e mi trovo veramente bene, al contrario invece con un' altro sito italiano famoso, che secondo me e troppo largo di voti.Voi che ne pensate quale sito preferite??

PS:approposito io per recensione intendo le video recensioni, perche altrimenti avrei messo CT che fa delle rec. scritte stupende e corpose :)
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2010
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quelle poche review video che vedo mi sembrano ben fatte come confezione ma come contenuti veramente siamo lontani da una recensione scritta. Solitamente mi capita di vederne su gamespot, 1UP e il già citato GT.

Detto questo non credo ci voglia molto a farsi un giro di review per valutare quali sono i siti migliori per questo servizio. Oppure vuoi delle dritte su qualche sito?
  3. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no prorpio per avere qualche dritta ho chiesto informazioni, perche ad esempio gt mi trovo abbastanza bene, pero se ne esistono di piu precisi (anche in inglese va benissimo) forse cambio sito... non so se mi sono spiegato...
  4. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    io mi vedo le recensioni di ign, anche se non sono sempre il massimo