1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione di connessione PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Darkninja, 25 Marzo 2007.

1. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Salve ragazzi sn nuovo, io uso una linea tiscali 4mb e sn molto tentato di prendere una ps3 per poterci giokare in live. Il problema e ke nel pc nn ho attacchi ethernet, quindi nn posso prendere un router. Volevo sapere se potevo connettere la ps3 usando un modem ethernet nn condividendo la connessione cn il pc.
    Grazie, attendo impaziente le vostre risposte! ;)
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma non mi può aiutare nessuno?? Almeno mi potete dire se comprando un router wi-fi dovrò poi connetterlo al pc tramite cavi ethernet? purtroppo sn sprovvisto di scheda di rete.....
  3. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    :D ahahaha:D sono passati quasi 2 mesi e ancora non mi avete risposto! Poi tanto ci ho pensato da solo a risolvere il problema :p mi ero iscritto al forum apposta per farvi questa domanda! Quanto siete cattivi!:( ... :D