1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione dashboard

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by kobe899, Nov 19, 2008.

1. kobe899

kobe899 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sto x acquistare una xbox 360 modificata con 2 anni di garanzia che non copre i blocchi o i problemi in caso io aggiorni la dashboard. vorrei sapere se è tanto importante aggiornarla e se i nuovi giochi funzioneranno anche senza l'aggiornamento della dashboard( con la ps3 devi aggiornare per poter giocare). la dashboard può provocare problemi/bloki alla console? :p
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Se vuoi giocare devi aggiornare la console. Lascia perdere quelle garanzie fasulle...
  3. kobe899

kobe899 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    xkè fasulle? coprono tutti i difetti di funzionamento, è come se non fosse modificata
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Son fasulle la vera unica assistenza è quella fornita da microsoft.. una console modificata perde diritto di garanzia per manomissione..
  5. kobe899

kobe899 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    mi dite se i nuovi giochi funzionano anche senza l'aggiornamento della dashboard. un mio amico non poteva giocare a dead space con la ps3 perchè doveva fare l'aggiornamento e quindi vorrei sapere se la stessa cosa accade anche con l'xbox 360
  6. oppilif

oppilif Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se è necessario l'aggiornamento è comunque contenuto nel gioco penso, la connessione non è indispensabile...
  7. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Stessa cosa accade su xbox. Fai attenzione perchè allora non ti garantiscono nulla :asd: