1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info!!Xbox360 Core System!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Ciocca86, May 20, 2006.

1. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

Trophy Points:
    90
    Ragazzi io ho comprato una xbox 360 il 13 marzo 2006!! ho scoperto ora questo forum!! volevo chidervi una cosa a me il telecomandino nn ci è uscito!! perchè alle prime versioni che sono uscite davano in dotazione anche un telecomando!!1 ora sareste così gentili di spiegarmi perchè a me nn c'è? grazie
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    per due motivi, uno perchè usciva solo sulla versione pro, quella con hd cuffie e pad wireless, due perchè il telecomando era un regalo a scadenza, cioè era presente solo nelle confezioni pro per un certo periodo/fino ad esaurimento scorte. quindi adesso se compri una pro, almeno chè nn sia una confezione che risale a dicembre/gennaio non troverai più il telecomando
  3. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

Trophy Points:
    90
    io ho comprato sempre la versione pro con hard disk cuffie e tutt'altro però il telecomando nn c'era quindi era solo una promozione a scadenza? che palle però alemno io ho le utlime versione di xbox360??
  4. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

Trophy Points:
    16

???.....se hai la pro perchè nel titolo del topic hai messo core?per capire se è una delle ultime versioni guarda il seriale ma non penso dato che l'hai comprata a marzo e siamo in maggio....

P.s cmq la sezione è sbagliata
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Tra le prime versioni di lancio a tiratura limitata della full (andate a ruba perchè prodotte veramente poche) e quelle che si trovano in giro adesso non c'è nessuna differenza tranne la mancanza del telecomando e qualche adesivo d'avvertimento in più.