1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info x settaggi cavo vga con lcd Samsung

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da gtgibo, 7 Agosto 2008.

1. gtgibo

gtgibo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi,ho un problema con i settaggi corretti del cavo vga su tv lcd Samsung LE26R86BD.Mi ricordavo tempo fà di una discussione prettamente su lcd Samsung con i vari settaggi però ho provato il cerca sul forum e non l'ho trovata.
    Qualcuno di voi sà i settaggi corretti per il vga?grazie
  2. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che intendi per settaggi "la risoluzione"
    dov'e collegato il vga sulla xbox o pc o dvd
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio samsung in VGA non mi permette di configurare quasi un kez

per quanto riguarda le impostazioni principali, su 360 metti come risoluzione 1360*768, livello di riferimento ESPANSO, e vedi come va, se ti piace

sul tv a me fa regolare a mala pena la luminosità e forse qualcos'altro

il menu service non voglio sapere nemeno dove sta
  4. gtgibo

gtgibo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Il vga è collegato sulla xbox 360,io invece voglio sapere come si fà a far saltar fuori il service menu,perchè ho trovato in rete i settaggi per dare più colore al vga.
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che perdi la garanzia della tele...io ci penserei due volte...secondo me il gioco non vale la candela...IMHO..
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Premi in sequenza "info menu mute power" dal telecomando.. io però ti sconsiglio di smanettare nel tv service o per lo meno è di vitale importanza che ti segni i valori originali su un pezzo di carta.. qual'ora volessi riportare tutto come prima..
  7. gtgibo

gtgibo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Ciao,si ora ho già segnato le impostazioni originali,però non è pericoloso come tutti dicono basta avere testa.grazie
  8. ddomy

ddomy Guest

ciao, hai aggiornato la dashbord360?prima di metterci le mani nel menu service dai un'occhiata al 3d http://forum.console-tribe.com/xbox...-137107.html?highlight=procedura+menu+service
    cmq con gli ultimi aggiornamenti della 360 non ci sono molti problemi con la vga per i colori metti in espanso ,mentre se non ti piaciono i neri c'è solo da modificare nel menu service il black level....
    ci vuole molto di più che la testa ,ricorda che il tv e il tuo e se lo sputtani i soldi ce li rimetti solo tu,e non quelli che ti dicono che ci vuole la testa per settare un lcd ,se hai bisogno contattami con i PM....
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    adesso hai perso la garanzia della tele. questo a me basta.
  10. gtgibo

gtgibo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    ddomy ti ho mandato un pm.

gtgibo ha aggiunto 5 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Per tua curiosità ho telefonato 2 giorni fà direttamente a Samsung prima di procedere e mi hanno dichiarato che entrare nel service menu non decade la garanzia....informati che è meglio!
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stai tranquillo, non c'è bisogno di scaldarsi, fa già caldo abbastanza.
    mi baso sul fatto che un utente del forum era entrato nel service menu, come te. un bel giorno la tele si è rotta, e non gliel'hanno passata in garanzia per il motivo suddetto. non è che posso chiamare samsung ogni giorno per sapere se le cose son cambiate. spero per te che il tipo del call center non abbia detto una cavolata ;)
  12. ddomy

ddomy Guest

allora se entrate e uscite senza cambiare nulla del menu service non decade la garanzia,mentre se si cambiano settaggi e opzioni e durante le varie prove che fate si blocca l'lcd,le cose cambiano,poi per forza estrema dovrete mandarlo in assistenza ,quindi,decade la garanzia ed ogni intervento vi verrà addebitato in soldoni.