1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info x acquisto videocamera

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da alan, 8 Aprile 2006.

1. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...avrei bisogno di un vs consiglio, devo acquistare una videocamera però sinceramnete nn so da dove iniziare. Ho cercato un pò in giro ma invece di far chiarezza, nella mia mente (un pò labile:D ) c'è confusione:strano: . Allora chiedo lumi a voi: possedete una videocamera? Mi sapete dare un consiglio sull'acquisto?
    Voglio precisare che nn è per uso professionale...quindi il limite di spesa è tra 350/400 euri.
    Grazie a tutti x la collaborazione
  2. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Guarda non sono assolutamente un esperto, ma ti consiglio di acquistarne una con uscita firewire, in modo da poter trasferire i tuoi video sul pc, e salvarli eventualmente in formato digitale.
    Ovvio che anche il tuo pc deve essere munito di ingresso firewire
  3. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo il mio pc nn è dotato di porta firewire:(
  4. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Credo che esistano schede pci, ma non ne sono sicuro, anche perchè io ho un ingresso firewire già integrato nella mia scheda madre.
  5. Darth Masterchief

Darth Masterchief Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi tranquillamente trovare una scheda pci con + di un ingresso firewire... Non ti so dire però il prezzo attuale (circa 2 anni fa l'ho pagata sui 40 euro).
  6. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutte le telecamere dv hanno l'uscita firewire... più raro è trovare l'ingresso dv abilitato (utile per riversare il tuo lavoro in cassetta una volta terminato)...

io lavoro nell'ambito del video, e posso dirti tranquillamento che con quei soldi ti trovi una Canon mv (magari con la sigla "i" dopo il numero,... tipo 700i )

hanno una resa molto bella
    restano migliori di macchine anche più costose e vai sul sicuro...
    :D
  7. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho preso una Sony DCR-HC44E...anche se sono uscito un pò fuori budget (570 euri):dho: , ma penso (e spero) di aver fatto un buon acquisto.
    Per la scheda acquisizione, ho preso una scheda firewire PCI della Hamlet.
    Ciao e grazie a tutti