1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Uncharted 3 Game Of The Year Edition

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Formulaunonovantasette, 17 Novembre 2023.

1. Formulaunonovantasette

Formulaunonovantasette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su Amazon ho trovato questo

Leggendo tra le domande fatte, viene specificato che il gioco contiene tutti i DLC.
    Volevo sapere, dato che costa un po' troppo e altrove si trova a meno di metà prezzo, tutti i Game Of The Year Edition sono comprensivi di tutti i DLC, oppure potrebbe essere una caratteristica solo di questo articolo, caratteristica che niente ha a che fare col fatto di essere la Game Of The Year Edition?

In altre parole, il fatto che si tratti di Game Of The Year Edition, è sempre garanzia del fatto che contenga tutti i DLC?
    Nota: mi riferisco solo a questo gioco, non il Game Of The Year di qualunque gioco
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2023