1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sulle whisper max

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Liberty s, 22 Giugno 2009.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Salve a tutti,ho letto già un paio di thread in questo forum sulle whisper max,ed ho risolto la maggior parte dei miei dubbi,però me ne rimangono ancora altri due:
    1)Queste ventole,vanno collegate allo spinotto dove prima c'erano le vecchie ventole? alcuni dicono che per sfruttare la velocità a 12 volt devono prendere alimentazione dal lettore,per questo c'è bisogno di qualche modifica dei cavi? dato che la velocità a 12v prende alimentazione dal lettore,tutto questo può far male alla console?
    2)Alcuni dicono che la Microsoft banni dal Live chi ha sostituito le ventole originali,è vero o erano solo rumor?

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta,ciao:)
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si,vanno allo spinotto e poi hai un adattatore per prendere i 12v dal lettore , non devi tagliare ne saldare assolutamente nulla.
    la ventola a 12v anche se la metti costante non rovina la console vai tranquillo
    la storia delle ventole e del ban e' tutta una buffonata
  3. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ok,grazie mille.
    Ed una volta che connetto la ventola a 12v al lettore,lo spinotto del lettore dove va?
  4. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ok,grazie mille a tutti e due per l'aiuto ;)