1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sulle nuove xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da AXL ROSE 1980, 6 Febbraio 2008.

1. AXL ROSE 1980

AXL ROSE 1980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buona sera a tutti,
    Volevo sapere se le ultime console anno ancora il problema del surriscaldamento....
    E se ci sono altri difetti....
    Son andato a veder il sito Divineo,e con gli accessori di raffreddamento esterno non si risolve niente,sia posteriore che laterale insieme?
    E con la ventola interna che va vicin al dissipatore,si perde la garanzia?
    PS: Quando usate il termine "Si è Frizzata" che vuoldire?:asd:
    Un grazie anticipato.......:D
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    le console prodotte ora sono certamente più stabili delle vecchie...certo, non ti puoi aspettare il 100& di perfezione...

la console si frezza quando si blocca l'immagine a schermo a non puoi fare altro che spegnere la console da vicino
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sinceramente non ho mai montato ventole sulle mie 360 e mai lo farò...
  4. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece ho montato delle ventole talismoon che ho anche messo in vendita perchè hanno i led verdi che non donano alla mia 360(diciamo che le ventole sono solo per un effetto grafico)
  5. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Quanto a stabilità della console, probabilmente l'ultima che viene prodotta attualmente (denominata Falcon) è la più affidabile. Per ora non si registrano segnalazioni di guasti o malfunzionamenti. Penso che nessuno mi possa contraddire in questo, perchè tutte le segnalazioni di falcon guaste si sono rivelate dei fake.
    Preciso inoltre che al loro interno hanno una tecnologia diversa rispetto alle prime che impedisce l'eccessivo surriscaldamento.