1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sull'acquisto xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da arny91, 24 Agosto 2007.

1. arny91

arny91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti
    Chiedo un vostro parere sull'acquisto della xbox 360 in questo periodo. Secondo voi mi conviene comprarla subito o è meglio aspettare? So che hanno aumentato la garanzia di un anno, ma vorrei sapere se hanno risolto il problema dei 3 led rossi e se ci sono altri motivi per i quali mi conviene aspettare.
    grazie anticipatamente
    ciao
  2. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo punto, se proprio devi acquistarla, aspetta almeno che sia commercializzata la versione con il processore a 65 micron al posto degli attuali 90 ( almeno NON dovrebbe presentare l' inconveniente arcinoto dei 3 LED rossi ) oltre ad avere di seri la porta HDMI già presente nelle ELITE.
  3. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prenditi la elite e aspetta ke ci sia quella a 65 micron
  4. alfio09

alfio09 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ti consiglierei di prenderla, visto i giochi che devono uscire e che si trova anche a 300 euro.(prezzo molto onesto)
    Per quanto riguarda i 3 led rossi io ti consiglio di non basare la tua scelta su questo fattore, se succede, pazienza.

Un altro consiglio ke vorrei permettermi di darti è il LIVE secondo me indispensabile, per me vale il 70% dell' acquisto della console.
    Se lo provi nn puoi farne più a meno!
  5. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Non so che dirti; io sapevo che sarebbe uscita l'elite, ma non ce l'ho fatta più ad aspettare e l'ho comprata 2 mesi fa(la differenza tra HDMI e Component( o VGA non è che si veda molto)! Pensavo di acquistare anche un sistema di raffreddamento, ma leggendo un pò qua un pò là, mi sono reso conto che è inutile; così io sfrutto una strategia: ci gioco per un'ora e mezza, e poi la faccio raffreddare per un'ora; durante quest'arco di tempo mi vedo un film o gioco col pc o ancora esco a farmi una passeggiata!
    Per quanto riguarda i 3 led rossi, ci saranno sempre, quindi se proprio non ce la fai più compratela ora!
  6. arny91

arny91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao
    sicuramente non prenderò la elite perchè non voglio spendere tutti questi soldi per una console che da quello che ho letto è inaffidabile. Stavo pensando di prendere la core appena scende a 279€ e di rimediare gli accessori che mancano in seguito. Secondo voi vale la pena fare così?
    a dopo
    P.S: Ma la microsoft non sta facendo niente per risolvere il problema dei 3 led rossi? Non mi ricordo dove avevo letto che da poco tempo nelle console mandate in assistenza stanno cambiando i dissipatori, è vero?
    ciao
  7. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Verissimo , purtroppo però sembra che moltissimi abbiano e continuino a riscontrarne comunque il problema che immancabile si ripresenta.

Forse congiuntamente a questo avrebbero dovuto aumentare anche l' efficenza delle ventole magari montando una TANGENZIALE al posto delle ASSIALI, la prima molto più SILENZIOSA ed EFFICENTE delle seconde.
  8. arny91

arny91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    allora aspetto quelle a 65 nm. sapete dirmi quando escono?
  9. arny91

arny91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao sto riprendendo questo vecchio thread perchè mi sono scordato di chiedervi se nelle xbox 360 c'è ancora il problema del lettore che graffia i dischi. Ed è molto probabile che la xbox si rompa dopo essere stata mandata in assistenza e vengono cambiate le ventole?
    grazie
    ciao
  10. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Glock aggiusta la firma, no link esterni.