1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sulla nuova Ps3 e consiglio acquisto

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da marco_039, 7 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco_039

marco_039 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum. Mi sono deciso dopo molto tempo ad acquistare una PS3. Oggi sono stato nel negozio e mi hanno detto che al momento avevano solo quella nuova appena uscita da 320Giga che NON presenta più il "problema" (non so quale sia) delle altre PS3 (mi parlava di un led giallo...). Il prezzo era sui 360 euro e calcolando che a me non interessa avere un hard disk così grande perchè la uso solo come lettore blue ray e per pochi giochi, ho chiesto se c'erano altri modelli. Mi hanno detto che tra 1 mese esce la nuova PS3 da 160Giga che non ha più quel problema.....
    COsa mi consigliate di fare? E' vero che se la acquisto ora rischio di trovarmela con dei difetti? Mi conviene aspettare un mese o pensate che se ne compro una da 120G di quelle che si trovano ora non ho problemi?
    Grazie mille a chiunque risponderà
    UN saluto
    MaRco:)
  2. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    vai a mediaworld 299 euro 320g con fifa 11 e vai sicuro, offerta sottocosto fino ad esaurimento ,a meno non la trovi,puoi trovare la 120g a 279 ma per 30 euro ti merita questa con il gioco compreso,se il gioco non ti interessa lo puoi vendere e 30 euro gli ricavi;)
  3. marco_039

marco_039 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIao,
    il fatto non è per spendere meno...è che un hard disk da 320 è fin troppo enorme....e poi la cosa che mi faceva riflettere era il fatto che mi hanno detto che fra 1 mese esce la 160 G con il problema di quelle vecchie RISOLTO....ma non saprei che problema è...quella da 299 che dici tu sarebbe ottima...ma non rischio problemi?
  4. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che quella da 320gb e quella da 160gb sono esattamente identiche...cambia solo il taglio dell hard disk...prendi quella da 320gb e non te ne pentirai...per informazione quella da 160gb esce il 13 di questo mese e non il prossimo...
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Nessuna slim risolve il led giallo,ti hanno detto una balla per fartela prendere sicuramente :asd:
  6. marco_039

marco_039 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Fen1ce,
    si si ho capito che sono identiche....ma quella da 160 G che deve uscire ha effettivamente qualcosa di diverso da quelle di adesso? Ha effettivamente risolto i problemi di quelle vecchie? o esce solo con un taglio nuovo di HD?

marco_039 ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

si è quello che immaginavo...e poi...se il problema è solo che il led è di un colore invece che di un altro....sai ch eproblemi!!! :D ahhahaha

a qs punto se domani da mediaworld la trovo...la prendo..visto che qindi la nuova non ha poi niente di cosi nuovo... :D
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.