1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sulla mia situazione

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da hellogirls, 6 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Gentile Staff,vorrei avere qualche info in più,sempre se possibile...sulla situazione del mio account....ovvero fino ad adesso io ho continuato a frequentare il forum in quanto mi trovo bene con le persone che ho conosciuto e mi piace partecipare al forum in quanto mi piace scambiare opinioni un po' con tutti...pero' come dire.. mi sento non facente parte della famiglia al 100% in quanto..mi sento a metà e per giunta mi ritrovo oggi in quanto non lo cancellato..
    un'avvertimento sul non richiedere più l'attivazione... datato 10-10-2009,adesso la mia domanda è : potreste darmi una risposta?
    ..non so se riesco a farmi capire Grazie mille per le informazioni che mi darete,e spero di non aver commesso nessuna infrazione richiedendovi una spiegazione sulla mia situazione.Se ho commesso qualche errore vi dico fin da subito che non è stata mia intenzione e che sicuramente sarà mia buona educazione non riprormi più con gli stessi errori..saluti e grazie ancora.
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ma qual è il problema? L'account funziona bene mi pare... Cos'è che non quadra?
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ancora con il mercatino?
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
  5. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Si conosco la discussione,infatti avevo mensionato un pm che mi era stato inviato in quella data da Ivan,la mia richiesta è la seguente,se è possibile avere una risposta : Visto che mi avete inibito,mi ripristinerete mai il tutto?datemi qualche spiegazione tutto qua..ma se vedi al tempo non avevo aperto il Thread per avere dei chiarimenti e pensavo...che magari dopo quella data passati quasi 4 mesi era giunta l'ora X.
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quando avrà termine l'inibizione sicuramente si...ma ancora manca parecchio.
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Avevo già proposto ieri la tua riabilitazione in quella sezione...
  8. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ti ringrazio...io non posso vederlo.... quindi non ero a conoscenza della proposta..e quindi adesso vi dovete decidere?io che posso fare intervengo?Saluti e grazie.
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2010
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Riabilitato.
    Fanne "buon uso"
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.