1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info sull kit di ricarica

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da alspecial, 20 Dicembre 2008.

1. alspecial

alspecial Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho aquistato questo kit lo carikato ep er ora tutto ok mi kiedevo se era possibbile caricare il pad dal caricabatterie dell ipod cioe il classico alimentatore a 5 volt per usb o ce qualkosa ke cambia?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Allora fammi un favore.. scrivi il tutto in italiano comprensibile e cominceremo a rispondere non te la prendere..non si capisce niente..
  3. alspecial

alspecial Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OK!!
    :D

va bene!
    ho aquistato questo filo+batteria, che da quello che ho letto non e molto buono, ma cmq ora ce lo
    vorrei capire se per caricare questo pad oltre a collegarlo alla x era possibbile collegarlo su un normale caricabatterie da5v usb cioe quello dell apple ipod cosi nn tolgo altra linfa vitale alla x inutilmente
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    il problema di togliere linfa con il play and charge non esiste...vai tranquillo...se vuoi cmq penso tu possa usarlo....anche su pc chiaramente:D
  5. alspecial

alspecial Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie allora faro cosi! posto qui per nn aprire altri post inutili una domanda veloce
    quando xbox creator dice ipmpossibile determinare il tipo di disco vuol dire che il files nn e buono? riguarda un gaME VECCHIA X vorrei giocarci sulla nuova grazie