1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sul nitho 3-IN-1 RADIO COMMAND FOR PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da vac72cov, 16 Marzo 2009.

1. vac72cov

vac72cov Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho cercato un pochino su questo e su altri forum, ma non ho trovato molto su questo accessorio secondo me molto utile.

Vorrei sapere se qualcuno lo ha preso, come si trova.

Volevo sapere se era necessario avere sempre attaccato un qualcosa alla usb, se funziona via bluetooth oppure via wireless alternativo, se il telecomando sostituisce quello ufficiale sony ps3 bd remote control.

poi, le impressioni di digitazione di testo per esempio sul browser della ps... si riesce a scrivere bene, piglia sempre oppure a volte non prende e bisogna ripetere la pressione dei tasti?

... insomma conviene come sostituto del telecomando ufficiale sony per i bluray e di una tastiera bluetooth?

grazie a tutti e ciao