1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sul Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Rob74, 29 Luglio 2005.

1. Rob74

Rob74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

passeggo una x da qualche mese, vorrei avvicinarmi al mondo del Live, ma mi mancano delle info importanti.

La prima e più importante è se è possibile giocare in live con giochi fatti partire direttamente da hd ??

Sono obbligato ad acquistare uno Start Kit, oppure posso fare altrimenti??

Cosa intende per essere bannati (deduco che è una sorta di espulsione da parte della M$ ..... ma perchè e qali sono le conseguenze)

Scusate per la banalità delle domande, ma non ne so nulla e voi mi sembrate oltremodo ferrati :D

Grazie in anticipo
  2. triky83

triky83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    live solo giochi originali..
    o starter kit o prove di 2 mesi..
    bannati vuol dire espulsi..
  3. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Giocare live con giochi su hd vuol dire accedere al live con la modifica attiva, accedendo al live con la modifica si viene bannati.
    Quindi in live solo a modifica off e giochi originali.

Se non hai il communicator è meglio se aquisti lo starter kit così hai sia il communicator che l'abbonamento a un anno, se hai già il communicator e puoi procurarti un codice per 2 mesi di prova puoi utilizzare quei mesi, e una volta scaduti in automatico verrà registrato per un anno a 60€8ammeno ke non disdici) senza la necessità di comprare lo strte kit.

La M$ ti banna come ho detto se accedi al live con la modifica attiva, loro riconoscono il bios non originale e ti bannano, impedendoti l'accesso al servizio.
    Se vuoi tornare live hai 2 possibilità dopo il ban, xbox nuova, oppure sostituzione alla xbox bannata di Hd e eeprom, nel nuovo hd è consigliato non mettere nulla del vecchio hd bannato.
  4. Rob74

Rob74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Innanzitutto grazie mille pe rle risposte, ora la cosa mi è molto più chiara, soprattutto in relazione alle conseguenze di una possibile espulsione per ignoranza!!!

Ma in sostanza, da quello che mi dici Splatters, mi sembra di capire che se io dispongo di una consol con possibilità di avviamento sia del sistema Evox che di quella originale, non corro comunque alcun rischio se utilizzo il sistema originale e gioco originale.

O al contrario indipendentemente dalla possibilità di utilizzare L'Evox o l'originale, il solo fatto di avere un bios diverso mi preclude il Live???
  5. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se hai una versione precedente alla 1.6 e quindi dalla 1.0 alla 1.5 puoi mettere sul chip un bios X2 4981 o 82 o 83 che hanno abilitata la protezione al live, impediscono l'accesso al live a mod attiva.

Io vado live con hd da 120gb, evox è in C e in E ho apps varie, live vado solo a mod off e gioco originale.