1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sul Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dani.2000, 7 Giugno 2005.

1. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao Raga...volevo sapere se qualcuno può darmi delle informazioni riquardo a questo servizio...tipo quanto costa, che linea ci vuole, se è possibile giocare senza abbonamento...e altro...grazie!!!

Ciao a tutti

NIEL
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Bisogna per forza abbonarsi.
    Costa 59/60 € all'anno ti iscrivi con il codice da due mesi che poi se non disdici in automatico ti abbona per l'anno successivo, puoi trovare in vendita starter kit con un anno di abbonamento anche a meno di 60€.
    Se vuoi puoi abbonarti in modo mensile pagando ogni mese mi pare sui 7€ non di più, questo per chi magari non è sempre che può giocare.
    Come linea minimo una ADSL 640/256.
    Devi avere un carta di credito o poste pay anche se usi per la prima volta il codice dei due mesi gratis in quel caso non prelevano soldi ma cmq gli serve per avere un identità di chi si registra.