1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sul chip Globe 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Bimaki, 3 Aprile 2007.

1. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ciao ragazzi vi chiedo una mano : ho forse deciso di installare il Chip globe 360 sulla mia xbox 360 con lettore hitachi-LG, e avrei delle domande da farvi :

1) il chip può recuperare un lettore con eeprom flash danneggiata ?
    2) sè ho già flashato un Fw modificato e monto il chip, questo può causare qualche problema ?
    3) potete spiegarmi meglio in parole semplici che cosa può fare il chip oltre a flashare il fw ?

Grazie :D
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il "chip" non flasha una fava...
    L'unica cosa che fa è leggere la key dal firmware originale e patcharla al volo sul firmware hacked installato nella sua memoria.
    Non può recuperare un lettore badflashato. Se per caso la eeprom risulta ancora leggibile e in particolare la porzione dove è scritta la key è integra, allora funziona.

Ah dimenticavo... non ha senso montare il globe se la console è già flashata.
  3. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    in poche parole ti permette di flashare il Fw hacked in tutta sicurezza sè ho capito bene giusto ?
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  5. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah quindi è come una seconda memoria eeprom , cmq sò che è molto complesso dà installare mà nn me ne faccio un problema dato che ho già moddato chissà quante xbox saldando :D
  6. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le xbox1 le modifica anche nonna, il globe invece è molto difficle!
    Più difficile di una ps2, se te ne intendi.
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ti dico solo che una xbox 1.6 io la faccio in 5-6 minuti.
    Il globe l'ho installato in un'ora e mezza circa...inoltre, una xbox la moddi con il saldatore dell'itis...se provi a sfiorare un piedino di quella eeprom con un saldatore da poco, in 3 secondi fai un corto lungo 5 piedini...:rolleyes: