1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sui titoli xbox sul live

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da imported_MmK83, 31 Marzo 2008.

1. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti come da titoli ho alcune domande:

1)Ho comprato Halo 1 tanto per vedere come se la cava sta 360 emulando e non sono rimasto molto colpito.Il gioco presenta le bande nere laterali (in pratica lo vedo in 4:3) c'è un modo per estenderlo anche se mi cambia l'aspect ratio?

2)Il gioco in questione non gira proprio benissimo.Ci sono dei micro scattini quando cammino capita anche a voi? (riferito a chi l'ha provato o comprato)

3)L'emualtore non ha nessun menu per poterlo settare tipo?

Thx e bacilecchi :LOL:.
  2. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco si vede in 4:3 perchè è stato fatto per il 4:3... non credo potrai passarlo al formato wide...
  3. ross_ma91

ross_ma91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho appena ritirato fuori dal garage fable e halo 1 per vedere se erano retrocompatibili e a parte il 4:3 mi ha molto stupito la poca fluiditá in certi spezzoni di filmato e appena inizio a giocare...
    peró forse é perché io non mi sono mai connesso al live e quindi il mio emulatore é il primo fatto...magari con gli aggiornamenti la situazione migliora...o no?