1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da clatit, 8 Dicembre 2007.

1. clatit

clatit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti !
    Eccomi subito qui a chiedervi consigli...spero possiate darmi una mano...
    Allora...
    Da ieri sono possessore di una arcade (senza HD quindi) e ho provato a collegare la xbox al router.
    Perfetto, funziona tutto...Ho fatto gia' anche un aggiornamento :)
    La questione pero' e' questa...
    Ho provato a registrare il profilo al live, avendo un mese gratuito ma poi mi sono fermato perche' mi e' sorto un dubbio.
    Se mi registro poi la microsoft mi chiedera' il rinnovo in automatico tutti i mesi ?
    Se si, allora non mi conviene, nel senso che e' preferibile acquistare in negozio un abbonamento trimestrale gold, inserire il codice e quando scadono i tre mesi si "blocca" in automatico senza per forza dover chiamare la microsoft per disdire l'abbonamento.
    Funziona cosi' o sbaglio qualche passaggio ?
    Un'altra cosa...ma senza hd, conviene fare l'abbonamento ? Non posso scaricare nulla giusto ?..ma cosa potrei fare oltre al gioco online ?
  2. spartandemos

spartandemos Guest

x i mesi gratuiti dell'xbox lo puoi fare tranquillamente,xk nn c'è nessuna impostazione di rinnovo,a meno ke nn lo decida tu...poi se crei un altro profilo x esempio ne hai uno nuovo e puoi andare anke con quello su live,xò credo k questa cosa in media si possa fare massimo 4 volte,quindi 4 mesi,ed in + non hai gli obiettivi del profilo prima...cmq,ciao!