1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su Xbox in Assistenza

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da max x360, 27 Marzo 2007.

  1. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve purtroppo la mia piccina ha voluto fare un viaggio in germani :dho:

    grazie a dio non l'avevo ancora moddata (e visto l'accaduto non so se mai lo farò :( )

    non avevo ancora abbonamento live x' si trovano veramente con il contagocce, però a prescindere mi hanno fatto capire che si terranno la mia console per minimo 15gg + ovviamente tempo per andare e tornare

    Volevo gentilmente sapere, secondo voi, se ho qualche speranza di trarre almeno qualche vantaggio dall'accaduto ovvero provare a fare la voce grossa al centro clienti lamentandomi del fatto che sono senza un oggetto pagato 400€ solo 2 mesi fa e non certo per colpa mia ma bensì per il fatto che a quanto pare l'oggetto è nato con qualche problemuccio.

    Nessuno di voi ha provato questra strada guadagnando magari tempo sul live o punti Marketplace come "risalcimento"

    Grazie a tutti
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Al servizio clienti se tanto tanto ci provi ti riattaccano in faccia.

    Già il fatto che la cambiano gratis spedizione inclusa anda e rianda fa capire in che mani siamo (ottime direte voi, pessime dico io).
    Dunque rassegnati come tutti, il live lo paghi anche se nn lo usi..............

    Spera solo che torni in fretta, a me ha impiegato 12 giorni in totale mi sembra, nemmeno tanto..
    Eventuali risaRcimenti puoi chiederli se la cosa va MOLTO per le lunghe o se come già accaduto perdono la console.......... per il resto nada..
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    eh???
    questa mi è nuova!!!
    siamo a questi livelli???

    andiamo bene!
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Mi pare proprio di si, per perdono intendo smarrimento o altro, tanto se la perdono mica son cazzi tuoi, visto che la cambiano cmq........
  5. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mannaggia lo sospettavo, ma sapete come si dice "chiedere è la metà dell'avere" quindi io chiedevo magari 2 mesi di live gratuito come indennizzo e loro me ne davano 1 :p

    Spero solo come detto da amenic che facciano il prima possibile (le mie giornate senza di le sono tristi e buie :( )
  6. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ad un mio amico hanno mandato un pad wireless in regalo per la troppa attesa...