1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su PSP e Memory Stick

Discussion in 'PSP General Hardware' started by AndyHood, Feb 19, 2009.

1. AndyHood

AndyHood Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non so se è la sezione adatta.

Ragazzi, a Marzo spero e penso di poter avere finalmente tra le mie mani una bella PSP (che penso di comprare in bundle con un gioco).

prima premessa
    La prendo essenzialmente perchè il tempo a disposizione per giocare alla mia PS2 o comunque ad una console da salotto è sempre molto poco e mi serve una console bella e veloce (ed inoltre su psp ci sono almeno una ventina di titoli che mi allettano tantissimo).
    Seconda premessa
    Giocherò solo a giochi originali, voglio avere la possibilità di scaricare demo e giochi Psone da PSN. Voglio vedere film e ascoltare mp3.

Quel che volevo chiedervi è:

1) cosa trovo dentro lo scatolino del bundle (ad es. in quello PSP 3004+FIFA 09)?
    2) quali sono gli accessori che ritenete necessari appena comprata la psp?
    3) che memory stick mi consigliate (con relativo prezzo)?

grazie

se potete fornitemi di link illustrativi riguardo i prodotti...:)