1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su PSP Battery Service Tool Datel

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Denny80, 10 Ottobre 2009.

1. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Ciao a tutti,non so se è la sezione giusta ma è la prima volta che posto in sezione PSP!:p
    Volevo sapere se questo kit http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-batservice equivale alla batteria pandorizzata,cioè è come se avessi la pandora's battery?Oppure non c'azzecca nulla?Avrei bisogno di saperlo perchè dato che di pandora's battery in giro non se ne trovano e non voglio rovinare quella originale,se questo kit fa la stessa funzione della batteria pandorizzata dovrei prenderlo.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
  2. manglers

manglers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    diciamo che nn e 1 vera e propria batteria pandora tipo quella originale datel:cool:
    in pratica quella base ti trasforma 1 comune batteria psp in modalita' pandora e viceversa:D quindi la puoi usare cmq x lo scopo :D
  3. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Quindi non dovrebbe dare alcun tipo di problema!Posso acquistarla tranquillamente?
    Volendo potrei anche pandorizzare l'originale e poi ripristinarla una volta raggiunto lo scopo,ma ho sentito dire che se si sbaglia qualcosa potrebbe esplodere nel vero senso della parola e non vorrei rischiare.Poi ho provato a cercare in giro un'altra batteria originale da pandorizzare,ma non ne ho trovata nemmeno mezza,ho trovato solo quelle compatibili!