1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su ps3 slim da 12 / 160 / 320 / 500 gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Jesus Christ Superstar, 12 Dicembre 2012.

1. Jesus Christ Superstar

Jesus Christ Superstar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Saluti a tutto il forum :)

Avrei delle domande da fare su i vari modelli di ps3 in vendita attualmente.
    Voglio comperare una ps3 perchè il modelo che avevo da 80gb (mi pare il primo modello uscito) ha avuto il problema di ylod, stavo guardando le varie offerte, è ho trovato questa http://www.euronics.it/acquistaonli...omputer-ps3-12gb-m-chassis/prod122013741.html .

La mia domanda è che differenze passano fra quella da 12 gb a i vari modelli fino alla 500gb? solo la capacità dell'hd o anche l'hardware e la componentistica in generale + si sale e - è posticcia? garzie!
  2. steev

steev Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non cambia niente tra i vari modelli a parte la memoria per l'appunto