1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su ps3 80gb trovata NUOVA

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da siulong84, 25 Novembre 2010.

1. siulong84

siulong84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve

ho trovato in un negozio il vecchio modello di ps3, quello fat da 80gb, a soli 189 euro poiché ultimo pezzo.

dal momento che a me non interessa la quantità di gb (perché non gioco online e non devo caricarci sopra roba), ma ci devo solo giocare un gioco alla volta, volevo sapere se mi conviene comprarla e risparmiarmi sti 100 euro

cioè, la differenza tra la 80gb e la nuova slim sta solo nei giga di memoria, oppure la 80gb mi darebbe problemi tipo di qualità audio video, o di lettura di nuovi giochi, o si rompe prima...insomma sarebbe un acquisto peggiore o un buon risparmio?

grazie mille

MM
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    con tutti i problemi che tirano fuori le fat , io ti consiglierei di evitare
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ti contraddico.. i problemi sopracitati da te sono ridotti del 90% dalle fat 80gb in poi, tranquillo.. i molti problemi al lettore, ylod ecc ecc si verificano alle 60gb del day1 e alle 40gb... ;)
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La 80 si sono rivelate le fat più affidabili.
    Io a 190e nuova e garantita, la prenderei.

@Siulong
    La 80 fat non ha niente di meno della slim, a parte il flusso audio bitstream hd via hdmi (buono solo sei hai un impianto hometheatre serio). Ovviamente consuma un po' di più.
  5. siulong84

siulong84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho un home-theathre 5.1 e la play ce la vorrei attaccare con cavo ottico...però non è un home-theathre chissacché, è piuttosto basilare, da cameretta, 150euro della samsung

pensi che questo debba indirizzarmi alla slim?
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Decisamente no.
    E' perfetto per la 80gb.

7. prendila, hai la garanzia di due anni, al limite te la fai riparare :D
  8. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Prendila ad occhi chiusi, io avevo una fat 60GB e quando mi è capitato l'ylod sono passato ad una slim, ma la bellezza della fat è impareggiabile e ripensandoci avrei scelto la fat, ma sai la frenesia del nuovo modello. Poi il modello da te citato l'80GB è un modello affidabilissimo è garantito 2 anni dato che la stai prendendo nuova e risparmi un 100€.
  9. siulong84

siulong84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie a tutti, se la grafica e l'audio non sono peggiori, allora la prendo, perchè risparmio davvero tanto....semmai vedo se non mi costa troppo fare l'estenzione della garanzia....metti che me l'allungano a quattro anni vado alla grande, in quattro anni può succedere di tutto, che non ci gioco più, che sono morto, o che mi sono fatto la ps4!

vi faccio sapere!
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E' un ottimo prezzo,considerando che non ha nulla in meno alle slim(tranne quello che ti hanno detto gli utenti),e che rispetto ai modelli precedenti risulta essere tra le più affidabili,e poi vuoi mettere l'eleganza di una fat contro lo stile monotono(imho) della slim?:D