1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su nuova iscrizione a xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ellessar83, 12 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellessar83

    ellessar83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve,
    mi sono appena reggistrato a questo forum perchè vorrei avere dei consigli da persone molto più esperte di me.
    Un anno e mezzo fa ho acquistato una xbox 360 e mi sono iscritto in xbox live.
    Circa sei mesi fa sono stato bannato dal live causa modifica.
    Cinque giorni fa ho comprato una nuova console(falcon) per non avare più problemi con i tre led rossi e per poter giocare in live.
    Se nella nuova console facessi la registrazione al live con il vecchio game tag correrei il rischio di essere bannato anche se la nuova console non è modificata?
    Se invece facessi la registrazione con un nuovo game tag ma con i miei dati personali correrei lo stesso rischio o mi sto facendo solo trope paranoie?
    Per piacere aiutatemi grazie
    ;.:???:
  2. razor92

    razor92 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si puoi usare il tuo gamertag xkè il ban è legato alla eempron e quindi alla 360 nn alla gamertag puoi usarla tranquillamente in live ;)
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Come già detto viene bannata la console e non il profilo che potrai utilizzare tranquillamente.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.