1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su lettore xbox360 samsung

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nikolas, 6 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nikolas

nikolas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, vorrei chiedere una info.
    possiedo 2 xbox360, una funzionante e l'altra quasi morta.(nel senso che si accende ma non si vede nulla sullo schermo) gia riparata diverse volte.ora deve essere arrivata alla frutta.
    va be ritornando in tema. sono tutte e 2 moddate, vorrei sapere se e' possibile recuperare il lettore samsung della xbox ormai qusi morta, perche' quell lettore ha il modchip ed e' funzionante perfettamente.
    vorrei sapere se facendo questa procedura e possibile usufrirne ancora di questo samsung.

allora non so se possiedo la key, ma trovando le key(quelle originali per i lettori samsung) in giro sui forum piu precisamente quelle da scaricare da xbin o dal mulo, se posso riportarlo che funzioni se dovessi installarlo su di un altra xbox, per poi riflasharlo col firmware hack.
    in pratica inserirci la key scaricata in rete,per samsung,(in teoria dovrebbe ritornare un lettore originale) e subito dopo con jungleflasher fare la procedura per hackarlo. e' possibile ho avrei detto un'eresia??
    delucidatemi se sbaglio grazie 1000 a tutti.
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi dispiace, ma non formiamo più supporto all' hacking della Xbox 360, detto ciò chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.