1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su kai

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Leviathan, 9 Luglio 2004.

1. Leviathan

Leviathan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ho seguito le istruzioni di un mio amico, mi connetto ad internet, avvio kai, metto halo dentro la console, avvio xbmc e premo 2 volte la freccia di sx e poi il tasto "a" per avviare il server del programma,clikko su games, vado su halo poi vado su PAL ITA e mi appaiono parecchi nomi utenti. Il problema è che se provo a clikkare su di un nome non succede nulla e se provo a fare play, si avvia halo, poi clikko su multiplayer, vado su system link e, o non mi appare nessuna partita giocabile, o mi appare solo un utente che si chiama "er banana". Per giocare con gli altri che accidenti devo fare??? :dho:
    :D
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giocare con lui, sarà l'unico ita disponibile.
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    non tutti gli utenti collegati stanno giocando... magari hanno parcheggiato il nick... oppure giocano in NTSC...
  4. Xembedded

Xembedded Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno mi sa dire se e possibile effettuare una connessione con due schede di rete ed un router? cioè una scheda di rete collegata alla xbox con ip statico della stessa classe dell' altra scheda rete ma senza gateway, ed una sk rete collegata al router che smista su internet a banda larga.
    Si può?
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dovrebbe esser lunica pos sibile se hai un router... oppure non ho capito la situazione.