1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su hitachi che nn parte

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sector, 27 Settembre 2006.

1. sector

sector Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve,stamattina ho effettuato il cambio firm del mio hitachi 47d...tutto ok,
    procedura eseguita con successo ecc ecc...
    stasere rimonto il lettore...e questo non si apre..è come bruciato...all'inzio la consolle non si accendeva nemmeno...poi ho cambiato il cavo alimentazione (non quello sata) e è partita ma il lettore non apre carrello. la xbox si accende lo stesso e avvia la dash che funziona perfettamente...ma il lettore nada..
    consigli? devo cambiarlo ? qualcuno lo vende ecc sono disperato per favore attendo notizie...

ho aperto il suddetto lettore ora e collegato al pc...appena do corrente al pc la lente si accende e si muove per 1 secondo poi fine...immobile..ecco tutto!

S E C T O R Z E R O
  2. doc.75

doc.75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :SeV3n_Fumato: tutti done o tutti pass ???scusa ma mi puzza visto che ha tutta l'aria di essere un bad-flash...spero che avrai l'original.bin il bakcup del firmware originale?bene contatta un utente e ce ne piu' di uno che ti possa riprogrammare la eprom del defunto hitachi!!!:cool:
  3. sector

sector Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao grazie per la risposta...durante il flash mi ha dato tutti done...l'unica cosa che mi viene in mente è che magari attaccando il cavo di alimentazione sulla consolle ho sbagliato qualcosa e si sia strinato...il firm originale controllo subito...
    ho un file nella cartella 47d con scritto orig.bin è quello? cmq per me è bruciato...anche se messo in mod per 1 secondo si accende luce della lente.in modalità normale nulla

S E C T O R Z E R O

p.s:qualche dritta su utenti che possano chiaramente spesati..resuscitare il defunto hitachi?...
    Automerged Message for DoublePosting
    ultiem news: penso il lettore non sia bruciato lo ricollegato al pc e lo vede,e da rimuovi il carrello si apre...dite che rifacendo operazione di firm ...si possa fare qualcosa?

hehehe era solo un aggiornamento