1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su garanzia

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da --kaya--IT, 27 Febbraio 2008.

1. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cominciamo dall'inizio l'anno scorso decido di regalare ai miei una tv a schermo piatto e presi una sharp 32 acquos , perchè avevo visto che con la 360 nn aveva l'affetto scia e così ai miei diedi la samsung che ci avevano regalato a natale ;)
    ora la tv ha cominciato a dare problemi , l'ho portata al centro d'assistenza e mi fanno notare che manca l'omologazione sharp italia percui è fuori garanzia , perchè d'import.
    Ora quello del centro d'assistenza mi ha detto che pagando io , poi con un qualsiasi avvocato mi sarei fatto rimborsare dal venditore , ho lasciato la tv lì dicendo di aspettare una mia risposta, e sono andato a parlare col direttore da dove l'ho acquistata , dopo 2 giorni di attesa oggi mi risponde che dovrei portarla a loro che pensano loro a spedirla per farla riparare o_O perui almeno 15 giorni senza tv.
    Io ora vorrei sapere come mi devo comportare cioè la faccio riparare da un centro sharp qui sul luogo eppoi gli dò tutto in mano all'avvocato o gliela devo dare a loro? dopodomani mi ritorna la 360 e con quest'astinenza vorrei giocarci.
    Mi date qualche consiglio?
    ps
    é vero che mi rimborsano anche le spese legali? (nn'è un problema xkè cmq sono amici di famiglia)