1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su DSL Vodafone

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da dylan77, 16 Settembre 2009.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, come da oggetto, qualcuno ha la dsl di questo operatore? Come si trova con la Play?! Lag o problemi vari? Il servizio e' buono?!

grazie, ciao....
  2. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

..io ho avuto la cosidetta 'dsl' di vodafone ..e statta la pegiore esperienza che ho avuto con un operatore . ti spiego anche perche ..io ho fatto l'abbonamento mega no limit cioe adsl 24 su 24...per il primo messe ho navigato bene ...ma poi mi mi hanno subito segato la banda ..mi hanno limitato a 30 kb/s navigavo come un 56k ;( ....dopo 3 messi ho fatto la disdetta..comunque come servizio non e male MA solo se non ti segano la banda,poi come latenza sei su 80 - 100 ms. se tutto va bene ...io ti sconsiglio la vodafone.
    ....leggi qua questo e il link del forum vodafone.http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=6626&sid=20c994f7c4dc43a588aca4b704c1b995