1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su digitale terrestre

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Denny80, 26 Novembre 2008.

1. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Ciao ragazzi,ho una domanda un pò particolare da farvi:
    è possibile collegare la parabola satellitare al digitale terrestre?é una domanda che mi faccio già da tempo e sinceramente non so se si può fare,magari se qualcuno a qualche idea!:D
    Ve lo chiedo perchè siccome tempo fa,a causa di una tromba d'aria,ho trovato l'antenna che avevo sul tetto a una 20 di metri da casa mia praticamente distrutta:(
    Sono andato in un negozio per sapere quanto costasse una nuova e praticamente in questo negozio sono entrato dritto e sono uscito storto (metaforicamente parlando),mi hanno sparato la bellezza di 130 euri per 2 pezzi di latta,roba da pazzi!:-o
    Allora mi chiedo,siccome sta gente sono dei ladri,dato che ho anche la parabola e un ricevitore satellitare,mi chiedevo se potevo sfruttare la parabola per il digitale terrestre.
    Grazie in anticipo
  2. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    No nn si può, al momento stanno facendo dei test su parabola per canali DTT (ma ancora non si nulla e probabilmente sono e resteranno solamente TEST).

Cmq se prendi un palo in ferro (dipende poi anche dal tipo di tetto che hai, non so) e prendi le antenne su ebay non spendi più di 80 euro, ovviamente devi montarla tu