1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su connessione al live

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da francy587, 1 Dicembre 2006.

1. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve,
    ho comprato la 360 da poco, e desideravo avere informazioni x eseguire l'acesso al live...

premtto che ho letto tutti i tutorial, ma la mia domanda e' rimasta senza risposta!!

si puo collegare la xbox in live senza passare da un router ?

ovvero collegandola al pc(magari tramite usb)e sfruttare la connessione internet del suddetto pc?

in caso contrario,dovrei comparre un router, che modello mi consigliate, tenendo conto che io desidererei avere il pc sempre conesso e giocare al live contemporaneamente!!

p.s. ho un adsl alice flat 4.8 mbps

grazie a tutti coloro che vorrano rispondere!
  2. webbe77

webbe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che puoi, devi collegare la console alla scheda di rete del computer utilizzando un cavo cross. In questo modo sfrutterai la connessione del pc per giocare in live. L'unico svantaggio è che se giochi in live con la console devi tenere acceso anche il pc.