1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su condemned

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Frank90, 3 Agosto 2009.

1. Frank90

Frank90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parecchio in ritardo mi sono procurato questo bellissimo gioco, ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare, spero ci sia qualcuno che mi sappia aiutare considerando che è vecchiotto ... attenzione spoiler per chi non lo avesse ancora giocato
    non ho capito in tutta la storia cosa centrino quegli uccelli che muoiono
    quel mostro di ferro , ovvero il boss finale è una creatura esistente o frutto della mente del protagonista?
    perchè verso la fine del gioco il serial killer x taglia il dito al protagonista e poi dopo ricompare magicamente?
    differenze tra uccidere il serial killer x e risparmiarlo?(oltre lo sblocco dell' obbiettivo)
    poi vabbè del finale in se non è che ci abbia capito poi molto:asd:

Ah so benissimo che esiste un seguito di questo gioco(che giocherò a breve) quindi se ci sono delle informazioni che vengono svelati nel 2 e quindi possibili spoiler evitate di dirmeli:)