1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Su Cellulari Nuova Generazione

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da marine, 16 Giugno 2009.

1. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei prendere un nuovo cellulare;ho da poco visto l'LG intouch cn le funzioni di msn e facebook a 199€:ma è buono? io vorrei un cellulare tipo l'iPhone,cn la possibilità di connettermi a internet ovunque sia e non tramite wifi, cn una buona fotocamera e un prezzo nn troppo elevato max 250€.
    ho visto anke il samsung Halley,ma nn so se si connette a internet ovunque;ma x onnettermi col cellulare si paga? c'è una tariffa al mese o qualcosa del genere?
    consigliatremi qualke cellulare...ah poi mi piacerebbe anke il blackbarry...ma penso ke a 250€ nn ne esistono..xD
  2. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    c'è il nokia n82 che lo potresti trovare a poco meno di 200€
    ha l'a-gps, il wi-fi, radio fm, fotocamera 5mpx....
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Per collegarti col cellulare, a meno di non appoggiarti a una reet WiFi "amica", paghi si che paghi, azzo se paghi. Ogni gestore ha le sue tariffe, e non sono propriamente economicissime.

Forse quella che attualmente è un po' più abbordabile è quella di 3, 300 ore al mese a 19€.
    Però non conosco gli obblighi temporali del contratto.

Comunque costa molto di più di una ADSL da rete fissa.
  4. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuoi un cell non touch c' è l' n82 o l' n95 8gb .. praticamnete identici sotto ogni apetto solo k l' n95 8gb ha lo schermo piu grande... ma come hardware è uguale.. poi un buon touch è sicuramente il nokia 5800 .. una fotocamera da 3. 2 mp .. le foto vengono bene al girno e un po meno di notte .. lo trovi sui 300 o ank a meno .. e come qualita prezzo è davvero ottimo.. poi escluderei assolutamente il nuovo nokia n97 sara un disastro secondo me x la nokia ... xk è un cellulare come harsware identico al 5800 a parte la fotocamera di 5 mp ma costera 600 euro .. e allora con 500 ti compri il samsung omnia hd .. un bel telefono che ha lo stesso sistema operativo del 5800 e dell n97 .. pero ha una fotocamera da 8 mp.... (n97 e samsung omnia hd sono sepre touch)

a scusa ho letto ora k lo cerchi a 250 cn qst prezzo ti direi assolutamente il nokia 5800 sono un suo possessore e mi trovo benissimo.. se non vuoi un touch punta sull n95 k il base lo trovi a 250 mentre l' 8gb k ho io sui 350.. ciao!!
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Lyce... sta parlando di navigare sul cellulare...
    non di usare il cellulare come modem... :asd:

Comunque, i nokia funzionano egregiamente... peccato che i nuovi modelli costino un botto...
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Potresti motivare questo tuo rollaggio? Cosa vorresti dire? Hai letto che fa cagare?
    Dimmelo, devo sapere :asd:
  8. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io posseggo un n73...ma ormai è diventato "palloso"...volevo cercare qualkosa ke mi dia + intrattenimento;ero stato colpito dall'lg intouch a 199€ ke integra msn e facebook.
    ma ho letto ke i primi mesi sono gratis e poii si deve fare l'abbonamneto.
    qualkuno ce l'ha e me lo consiglia? ma naviga su internet in generale? e visto ke è del brand tim(e le offerte x l'abbonamento a internet sono tutte tim,nn posso usarlo cn una skeda vodafone visto ke sono semtpre stato vodafone?

cmq io cercavo un telefono touch, tipo l'iphone ke naviga in internet dappertutto(ma si paga anke cn l'iphone l'abbonamento?)...poi avveo visto il samsun haley...ma com'è?? naviga in internet e ha facebook e msn? consigliatemi qualkosa cosi...i nokia ormai li vedo tt uguali...
    poi avevo visto un blabery 8800...offerta aa 210€..ma è buono? ke caratteristike ha?
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Un htc hd, lo trovi sulle 500-599€ lascia stare nokia, ultimamente fa solo dei mattoni.. e brutti..

qst p l'htc... ha il wifi e il gps interno e windows mobile... e schermo quasi da 4 pollici, 3,8"

è una figata... nn c'è paragone n un semplice lg senza OS.. cmq nn ti puoi colllegare senza wifi.. costa un botto senza wifi... e poi navigare sul cell viene malissimo.. (testato vari browser ma nulla) .. una volta mi è partita la connessione gprs e mi ha succhiato 3€ la voda.. per 5 secondi.. :cry::cry::cry::cry:
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  10. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra un pochino fuori luogo il cell da te consigliato... :asd:
    ha detto massimo 250 €... :lalala:
    cmq puoi navigare in internet con moltissimi cellulari, direi con tutti quelli usciti da 2 anni a questa parte, ma come giustamente detto da lycenhol il servizio è offerto dal gestore, tranne nel caso di una rete wifi "libera", anche per l'iphone.
    p.s. anche con l'n73 puoi navigare in inernet.. :lalala:
  11. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    se compri l' halley saresti cosi gentile da commentarlo?

interessa anche a me!

ps: ma è ancora esclusiva tim?
  12. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

comprare un HTC HD è un reato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo aver visto l'HTC Touch Pro 2 :D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica: 17 Giugno 2009
  13. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Io da felice possessore del Nokia 5800 Xpress Music te lo consiglio....con 3€ a settimana con la vodafone ho la connessione wap free...sul cel ho messo un programmino per msn, uso e-mail, e ovviamente la navigazione web (anche il sito di consoletribe per farti un'esempio). Come spesa quando lo presi costava 330.00€ forse adesso sarà anche calato....però se vuoi un modello touch il 5800 merita anche se non ha il touch dell'i-phone (quello è solo suo).