1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su auricolare fasullo per chat vocale! entrate magari puo essere utile!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da slash_360, 19 Luglio 2011.

1. slash_360

slash_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve a tutti...oggi ho trovato in casa uno di quei auricolari per cellulare con 1 cuffietta sola ed il microfono attaccato al filo....ho provato ad inserirle nel controller :D e ci sta alla perfezione.poi ho provato a registrare un messaggio e si sente...anche se non molto alto; sull auricolare c'è un bottoncino....a che serve? magari per alzare il volume dell auricolare? poi secondo voi funziona per la chat vocale?spero di si! :tghiupp:
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se funzionano i messaggi si...

Il bottone sarà per il muto!
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    o per rispondere alla chiamata :D ne ho un paio di quegli auricolari, almeno nei miei serviva a quello
    ho detto una scemenza :D il pulsante risposta era in uno che aveva un attacco particolare, non il semplice jack
  4. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    :asd: per rispondere alle chiamate senza dover prendere di meno il telefono pero' satrebbe figo che ad un invito al party click!:rotfl: e 6 dentro..
  5. slash_360

slash_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi l ho provato...funziona alla perfezione... :D