1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su agg fw

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by kokox, Sep 18, 2007.

1. kokox

kokox Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi salve a tutti io ho resistito fino ad ora con il fw 1.50 e non lo volevo aggiornare ma ora anche i demo mi richiedono il fw superiore come posso fare? devo aggiornare per forza? ad esempio colin mcrae rally dirt non mi parte.. fifa fà errore in installazione.. a questo punto non sò cosa fare.. cosa mi consigliate? aggiorno? se si posso aggiornare in wi-fi o meglio con una penna usb? dove posso trovare gli agg fw e quale mi consigliate? grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi un consiglio aggiorno oppure no? :(
  2. marco_marab

marco_marab Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao...ti consiglio di aggiornare il firmware, tanto non ne vale la pena di tenere l'1.50 se non ti fa giocare ai giochi + recenti...se lo vuoi scaricare dal pc e poi metterlo sulla chivetta vai su questo sito:

http://it.playstation.com/ps3/
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    aggiorna e vai tranquillo
  4. Macasm

Macasm Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se non vuoi aggirnare e giocare a giochi che richiedono firmware superiore (non so se funziona con le demo,ma con i dischi ORIGINALI dei giochi si) ,ecco come fare

"Ecco la procedura di Swap:

1-Avviamo il gioco Resistance: Fall of Men e durante il gioco mettere in pausa premendo il tasto Start.

2-A questo punto andate a sostituire il disco Blu-Ray di Resistance: Fall of Men con quello che richiede la versione superiore ed attendiamo un paio di secondi.

3-A questo punto andiamo sull'opzione Chiudi e salva ed attendiamo che si riavvii il sistema e che metta in esecuzione il disco inserito."

;)